Chi siamo

Chi siamo

Il nostro staff commerciale

Chi siamo

Nel 2000 un gruppo di professionisti in Ingegneria, specializzati in attività di progettazione meccanica, elettrica/elettronica e informatica, ha iniziato a collaborare.

La trasversalità delle conoscenze del Team ha permesso di sviluppare velocemente una rete di attività e collaborazioni proficue con aziende rinomate quali Ferrari, Ducati, Lamborghini, Maserati, Komatsu…

In poco tempo l’azienda ha raggiunto una grande visibilità ed il personale ha assimilato competenze innovative e tecnologiche di altissimo livello.

Nel seguito gli Ingegneri tecnici, oramai dotati di approfondite competenze meccaniche, elettriche, elettroniche e informatiche, danno vita a TOP-ENGINEER per garantire un servizio TOP.

Lavoriamo per essere partner di fiducia per le aziende clienti perchè conosciamo profondamente i loro bisogni e le loro procedure, cosi ci possiamo muovere nel loro ambiente articolato nella maniera più idonea ed efficace.

Il nostro personale è in continuo aggiornamento, sempre al passo con le richieste di un mercato in perenne evoluzione e dedito alle necessità dei clienti.

Grazie alla nostra attenzione al dettaglio l’azienda è in forte espansione e sta ampliando il proprio organico. Il nostro obiettivo principale è quello di collaborare con i nostri clienti, aiutandoli a sviluppare le loro idee e prodotti, lavorando in sinergia con il loro team per accelerare i processi decisionali.

Un diamante è raro, un zircone è comune.  Un partner come Top Engineer è raro, un fornitore è comune come lo zircone.