Portare a termine determinati progetti con successo è tutt’altro che semplice se non hai al tuo fianco dei collaboratori affidabili. Dì basta alle collaborazioni poco proficue con aziende poco specializzate di ingegneria e scopri un nuovo metodo che ti permetterà di risparmiare tempo prezioso!
Scarica la nostra guida e scopri tutti i vantaggi dell’outsourcing dei talenti.
Carichi di lavoro improvvisi e risorse insufficienti? Fino ad ora la tendenza è stata quella di assumere personale per periodi limitati di tempo oppure di rivolgersi a studi di ingegneria mono-specializzati, con il risultato di inserire in azienda risorse non del tutto idonee.
Il fatto che sia sempre stato così non significa certo che questa sia la strada migliore per i progetti della tua azienda!
Si possono ottenere grandi vantaggi inserendo in azienda un ingegnere, sia esso meccanico, elettronico/elettrico, informatico, firmwarista, utilizzando il sistema dell’outsourcing.
Non si tratta semplicemente di tagliare i costi fissi, risparmiando quindi denaro, bensì significa anticipare il futuro, rispondendo con proattività a un mercato del lavoro sempre più dinamico.
Che si tratti di una grande azienda con una struttura gerarchica, o di una PMI con risorse più limitate, l’outsourcing permette di migliorare concretamente, e sin da subito, la competitività della tua azienda, inserendo nel team solo risorse altamente qualificate e formate all’utilizzo di tutti gli strumenti aziendali. Non solo teoria, ma anche e soprattutto concretezza.
Che non hanno tempo da perdere e desiderano raggiungere gli obiettivi aziendali, aumentando la
propria competitività con lo sviluppo di nuovi prodotti, senza però scendere a compromessi in termini di qualità delle risorse inserite con l’outsourcing.
All’interno di questa guida scoprirai tutti i vantaggi dell’esternalizzazione delle risorse, andando ben oltre il taglio dei costi, fino ad ora considerati l’unico beneficio. Ti parleremo di lealtà dei talenti, di specializzazione, proattività, competenza e molto altro.
La nostra guida ti permetterà di entrare in una nuova era, nella quale gestire qualsiasi tipo di progetto diventerà molto più semplice grazie alla collaborazione con un partner di fiducia e affidabile,
che si occuperà di tutte le attività time-consuming lasciandoti il tempo di concentrarti su altri tipi di progetto e sul raggiungimento di obiettivi molto più alti.
Compila il form per ricevere Gratuitamente la guida via email
TOP ENGINEER © Copyright 2020 – Webpage Designed by Michele Mincone
Privacy policy | Cookie policy
VARCO SRL – Sede legale: BOLOGNA (BO) Via Lidice 8, CAP 40139 | CF e N.Iscr. al Registro Imprese di Bologna: 03784161204 | N. REA: BO – 546056
Ruolo:
Battery/Hybrid Control Engineer for Ferrari spa
System Platform:
We are looking for an individual to join our team of dedicated engineers to develop, implement and debug advanced controls and observers for High Voltage Battery and Hybrid Energy Management applications. This person will be highly motivated, able to analyze and create complex models and simplify it in order to design the best controller possible. This person will work collaboratively with many groups of application, simulation, and software engineers. Responsibilities Validate on real measurement of model build from simulation engineers. Design different type of automated controls in order to guarantee the limit operation condition. All this controls are involved in a larger system: the entire vehicle, so all the interaction between components must be take into account.
All the implemented logics must be tested in MIL (Model-In the –Loop) SIL (Software- In the –Loop) by the candidate. Support for the software and application engineers is needed to finish the test in HIL (Hardware- In the – Loop) and directly on the test bench or inside the vehicle.
The candidate should be able to suggest innovative solutions to improve the entire system performance or simplify the current state of art of the different strategy implemented by the Hybrid Control group.
Requirements:
Permanent Contract : full time
TOP-ENGINEER è alla ricerca di Laureati in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Informatica, Meccatronica e dell’Autoveicolo con almeno un esperienza di almeno 1 anni di lavoro per la sede di Cassinetta(VA)
RESPONSABILITA’:
REQUISITI:
La posizione è full time.
Il tipo di contratto e di retribuzione saranno proposti in linea alle caratteristiche del candidato.