Gestisci in maniera innovativa i carichi di lavoro improvvisi della tua azienda, risparmiando tempo e inserendo nel tuo team solo ingegneri con le specializzazioni che stai cercando.

Portare a termine determinati progetti con successo è tutt’altro che semplice se non hai al tuo fianco dei collaboratori affidabili. Dì basta alle collaborazioni poco proficue con aziende poco specializzate di ingegneria e scopri un nuovo metodo che ti permetterà di risparmiare tempo prezioso!
Scarica la nostra guida e scopri tutti i vantaggi dell’outsourcing dei talenti.
All’interno della guida potrai trovare tutto quello che ti serve sapere per entrare nel mondo dell’outsourcing, anticipando il futuro.
Perché abbiamo ideato questa guida?
Carichi di lavoro improvvisi e risorse insufficienti? Fino ad ora la tendenza è stata quella di assumere personale per periodi limitati di tempo oppure di rivolgersi a studi di ingegneria mono-specializzati, con il risultato di inserire in azienda risorse non del tutto idonee.
Il fatto che sia sempre stato così non significa certo che questa sia la strada migliore per i progetti della tua azienda!
Si possono ottenere grandi vantaggi inserendo in azienda un ingegnere, sia esso meccanico, elettronico/elettrico, informatico, firmwarista, utilizzando il sistema dell’outsourcing.
Non si tratta semplicemente di tagliare i costi fissi, risparmiando quindi denaro, bensì significa anticipare il futuro, rispondendo con proattività a un mercato del lavoro sempre più dinamico.
Che si tratti di una grande azienda con una struttura gerarchica, o di una PMI con risorse più limitate, l’outsourcing permette di migliorare concretamente, e sin da subito, la competitività della tua azienda, inserendo nel team solo risorse altamente qualificate e formate all’utilizzo di tutti gli strumenti aziendali. Non solo teoria, ma anche e soprattutto concretezza.
Perché abbiamo ideato questa guida?
- Manager e responsabili di progettazione
- Responsabili reparto R&D
- Direttori tecnici
- CTO
- CRF
- Technical Manager
- Responsabili testing
- Uffici acquisti
Che non hanno tempo da perdere e desiderano raggiungere gli obiettivi aziendali, aumentando la
propria competitività con lo sviluppo di nuovi prodotti, senza però scendere a compromessi in termini di qualità delle risorse inserite con l’outsourcing.
All’interno di questa guida scoprirai tutti i vantaggi dell’esternalizzazione delle risorse, andando ben oltre il taglio dei costi, fino ad ora considerati l’unico beneficio. Ti parleremo di lealtà dei talenti, di specializzazione, proattività, competenza e molto altro.
Perché dovrei scaricare questa guida?
La nostra guida ti permetterà di entrare in una nuova era, nella quale gestire qualsiasi tipo di progetto diventerà molto più semplice grazie alla collaborazione con un partner di fiducia e affidabile,
che si occuperà di tutte le attività time-consuming lasciandoti il tempo di concentrarti su altri tipi di progetto e sul raggiungimento di obiettivi molto più alti.
Voglio anticipare il futuro e scoprire tutti i vantaggi della nuova ERA dell’outsourcing!

Compila il form per ricevere Gratuitamente la guida via email